HEROES – BOLOGNA LIVE CONTEST

 

L’evento che mancava

Il progetto “Heroes” nasce dalla voglia di trascinare il pubblico del Caos Club in una atmosfera nuova, caratterizzata da molteplici situazioni musicali. Un mix di emozioni unico, che solo la musica dal vivo puo’ regalare.

Bologna, culla della cultura e della musica, ha un potenziale artistico immenso. Heroes, in tal senso, rappresenta l’occasione per chi ha voglia di far sentire la propria voce, di condividere musica ed emozioni ed idee.

Heroes è il Live Music Contest per gruppi emergenti che mancava a Bologna.  Prenderà vita al Caos Club di via Zanardi per tutto il corso della stagione invernale 2017-18, e premierà il talento, la creatività e l’ambizione di chi ancora crede nella musica dal vivo.

Per garantire la serietà della competizione una giuria professionale valuterà le esibizioni esprimendo il proprio giudizio, il quale sarà accompagnato dal voto del pubblico.

Non potevano mancare tre fantastici premi finali: terzi classificati riceveranno un servizio Service e fonico per un evento della propria band; i secondi classificati avranno la possibilità di registrare 3 inediti in uno studio professionale; ai primi classificati spetterà un fantastico premio in denaro di ben 800 euro, spendibile presso il negozio “Merula Express Bologna”, che ha da subito supportato e creduto nel progetto.

Sarà possibile ottenere informazioni dettagliate scaricando e leggendo il bando ufficiale della competizione dal seguente link,
e procedere con la propria candidatura compilando questo rapido form,  oppure scaricando e compilando il seguente modulo e inviandolo a disco.caos@gmail.com

Siete pronti a farvi sentire?…

Autore dell'articolo: discocaos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *