3 DAYS in ROCK 2017 (decima edizione)

DAYS IN ROCK non è un semplice evento, ma un SOGNO ad orecchie aperte!

L’idea di proporre non solo un semplice concerto bensì un week-end totalmente dedicato al rock, ma nella sostanza adatto a musicomani di ogni tipo, nasce nel lontano 2008 al Santiangeli Music House di Treviso.
Nel corso della sua storia il  “3 DAYS IN ROCK” si trasforma ben presto in un festival itinerante che attraversa numerose città e locali ( ricordiamo in particolare il BLACK DEVILS di Ferrara, la Festa della Birra di Osteria Grande, il LabEnd di San Lazzaro di Savena ecc…).

“3 DAYS IN ROCK” non sarà un semplice concerto, ma sarà l’occasione, per tutti gli amanti del genere, di condividere uno stile di vita passato, in un ambiente confortevole in cui cibo, birra e buona musica la faranno da padroni.
Entrando nello specifico si tratta di un evento che riunisce attorno a se band di caratura nazionale e internazionale, mostrando sempre un occhio di riguardo per i gruppi locali emergenti.
Quest’anno l’evento si terrà presso il CAOS CLUB di BOLOGNA IL 12-13-14 OTTOBRE. Avremo, dunque, il piacere di ascoltare oltre che i TARCHON FIST, veterani e co-fondatori del 3 DAYS, anche ottime band italiane come gli Human Tornado e i Relic; … e straniere: GOT-X dalla Romania, THE CLAYMORE e KORRY SHADWELL dalla Germania e tanti altri ancora!!!

L’evento è a cura di TECNOSTAGE, BLACK LEATHER AGENCY e degli stessi TARCHON FIST.

Ti aspettiamo, il divertimento è garantito!

Autore dell'articolo: discocaos